Buongiorno, nel caso specifico vorrei sapere se in

Buongiorno, nel caso specifico vorrei sapere se in un massaggio con unaprostituta leccate sui testicoli, asta del pene e anche sul glande, e dellesola penetrazione in bocca una volta poi subito bloccata ed il tutto terminatocon una masturbazione manuale ricevuta, ci può essere stato un rischio di mstdadoverricorrere ad una visita. Invece in un body massagecon strofinamento dei corpi nudi, anche con possibili strusciamenti deigenitali e una masturbazione manuale ricevuta, ci sono rischi? E per ultimo ingenerale vorrei un chiarimento sul rapporto orale ricevuto senza protezione sevi sono o meno rischi anche rispetto ad un rapporto orale praticato?Grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Prof. Onofrio Restivo
Specialista in Malattie infettive e Malattie dell'apparato cardiovascolare

 Tutto dipende dalla presenza nel partner di malattie sessualmente trasmissibili

Risposto il: 15 Ottobre 2014