infezione da citomegalovirus

da circa sei mesi soffro di una infezione da citomegalovirus(ghiandole salivari ingrossate,bocca irritata,mal di gola,sudorazione,malessere);ricerca anticorpi igg:10.5 ricerca anticorpi igm:positiva;aumento dei linfociti t attivati(hla-dr+).Ho appena terminato una cura con CHINOPLUS 600 mg 1 cp x 10 gg, ZOVIRAX 400 mg 1 cp x 2 x 15 gg,ma sto male assolutamente come prima. cos'altro si può fare? ormai sono 6 mesi! quanto può durare? io ho fatto la visita da un otorinolaringoiatra,conviene andare anche da un infettologo? grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentlilissima signora, confermo la necessità di una visita infettivologica. Distinti saluti.
Risposto il: 14 Settembre 2011