infezione delle vie aeree superiori ed inferiori

avendo avuto in passato(2003) la broncopolmonite, poichè da 20 giorni ho una tosse che non mi passa nonostante 6 giorni di antibiotico(augumentin), sarebbe il caso di fare una radiografia al torace?il mio medico mi ha detto di prendere un altro antibatterico:ciproxin. è utile,prima di fare la radiografia?grazie per la disponibilità.rosa
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Spina
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Caro amico prima di eseguire una RX torace consiglierei una visita pneumologica, non credo che cambiare antibiotico risolverà il suo problema , Auguri
Risposto il: 10 Novembre 2011