Infezione delle vie urinarie e seminali

Gentile dottore, sono un uomo di 31 anni, peso 78 chili e sono alta 176 cm.
Soffro di perdite di liquido dal glande di colore bianco giallo trasparente costatando odore sgradevole con disturbi minzionali, bruciori e dolore irradiato dietro il fianco dx rene creandomi disagi nausea, stanchezza, endocardite e malesseri generali. Ho eseguito alcuni trattamenti antibiotici per curare escherichia coli nello sperma e completando il trattamento antibiotico effettuando nuovamente i controlli le analisi di routine sono risultati tutti nella norma mentre quelli specifici ( l'esame chimico fisico e microscopico delle urine evidenzia CORPI CHETONICI Presente (++) CELLULE BASSE VIE 1-2 x e LEUCOCITI 1-2 x e il resto nella norma. URINOCULTURA + ABG negativo. SPERMIOCULTURA +ABG Positivo Stafhylo. Aureus , FISH ODOR Positivo.

Mi chiedo se questi fastidi possono essere riconducibili a questa situazione oppure sono io piuttosto stressato da preoccuparmi è ovviamente se neccessario come potrei risolvere grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera, certo lo stress non aiuta!
Le consiglio di fare esaminare questo liquido che fuoriesce, magari con un tampone con abg.
Per il dolore al fianco le consiglio di sottoporsi ad eco renale e vescico-prostatica trans rettale e poi consultare uno specialista urologo.
Cordiali saluti
Dott. Danilo Patti
Urologo/Andrologo
Risposto il: 01 Aprile 2016