infezione genitale

salve, Uimamente,ho notato che,ogni volta, dopo qualche giorno che ho avuto un rapporto bon protetto con una donna, lei comincia ad avere prurito e piccole perdite di liquido che durante il rapporto, successivamente, si sente un cattivo odore. Premetto, che io non accuso nessun problema. Può essere che il contagio avviene anche senza venire dentro?
Risposta del medico
Specialista in Andrologia

gent.mo utente

serve far eseguire una visita ginecologica con un tampone vaginale per valutare di quale infezione si tratta e quindi in base alla risposta valutare se procedere con una visita andrologica,

Cordialità

Risposto il: 02 Febbraio 2014