Buongiorno,sono una ragazza di 23 anni e dalle

Buongiorno,sono una ragazza di 23 anni e dalle recenti analisi ho notato le gammaglobuline totali a un valore di 21,5 rispetto ad un massimo di 18,8.Ho notato che anche nelle precedenti analisi era presente questo valore con 21,9.Il restante alfa,beta e gamma sono nella norma,mentre ho 30 mg/dl di albumina nelle urine mentre 55,7 di albumina nel sangue (valore leggermente più basso rispetto al normale).Ho effettuato l'urinocoltura ma tutto nella norma.La mia dottoressa ha deciso di farmi fare la proteina di bence jones e le urine di 24h.Ho una grandissima paura dottore,potrebbe essere che queste gammaglobuline si sono alzate a causa di un'infezione genitale?perchè nell'ultimo pap-test compariva "modesta flogosi".Non so che pensare...Grazie mille in anticipo
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Gentilissima signorina

Stia tranquilla

si curi l'infezione genitale e poi facci la proteina di Bence Jones e la proteinuria delle 24 ore. Brava la sua dottoressa.

mi faccia sapere

cordiali saluti

Risposto il: 05 Novembre 2014