Infezione lobo orecchino

Salve Sono ormai mesi che ho un infezione al lobo dell’orecchino, dopo aver indossato un orecchino troppo stretto. È una pallina rossa di pus, ho provato a spremere e il dottore anche, con una fuoriuscita di pus, ma il dottore ha detto che si è inspessita cosi tanto che sarebbe necessario fare un incisione e che non ne varrebbe la pena perché rimarrebbe una cicatrice. Ora io voglio farmi di nuovo il buco per gli orecchini. La pallina non mi fa male o nulla, quindi posso o è meglio toglierla?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Probabilmente si è formato un granuloma reattivo. le consiglio di consultare prima un dermatologo a lei vicino Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 03 Aprile 2019