Infezioni urinarie

Salve,

da circa 2/3settimane l'odore della mia urina è davvero forte così ho pensato di fare un esame delle stesse con Il seguente esito:

Ph.7

Proteine <10

Glucosio <30

Corpi chetonici <5

Sangue emoglobina <0,03

Esterasi leucocitaria Positivo

Densità rilevata 1015

Sedimento urinario: moltissimi leucociti

Batteri a tappeto.

Vorrei specificare che soffro da sempre di cistiti che poche volte sono da infezione batterica ma più da stress. In questo momento però NON ho nessuna cistite in atto, solo un persistente seppur lieve fastidio al basso ventre/vescica e un dolore più acuto nella zona fegato.. Sto pensando di rifare gli esami aggiungendo una coltura con antibiogramma Vorrei sentire un vostro parere e delucidazioni su questi esiti se possibile Grazie

Risposta del medico

Gentile lettrice, risenta ora il suo urologo di fiducia e comunque la ripetizione degli esami, in particolare le valutazioni colturali sulle urine, potrebbe avere una sua significativa ragione clinica. Un cordiale saluto.

Risposto il: 29 Maggio 2018