Infezioni urinarie?!

Salve sono un ragazzo di 18 anni.

Circa 7 giorni fa ho avuto un fitta forte sotto l'ombelico nella parte sinistra. Poi la fitta è passata ma è rimasto un dolore sordo. Fino a qualche giorno fa pensavo si trattava di appendicite perché avevo questi dolori che si spostavano. Un po a destra un po' a sinistra... Ieri sono andato dal. Medico che mi ha controllato l'addome e mi ha detto che raffigurato tutto ok.

La mia paura è che potrei avere un infezione alle vie urinarie. Ho come una pressione sulla parte bassa destra Dell addome ma dove fa male non c'è niente mi ha detto. Il dottore perché toccavo solo osso. Ogni tanto un po' do dolore dietro la schiena. Ma non capisco più niente sono molto ansioso e spavento ho sofferto tanto di attacchi di panico e non vorrei di nuovo ricadere in questa brutta esperienza. Sono sempre col termometro in mano perché sto in ansia che viene la febbre e potrebbe trattarsi di infezione.

Sto bevendo un mare d'acqua per pulire in caso di batteri. Ma non so che ne pensate? Non ho sangue nelle urine né provo particolari dolori quando urino ma sono spaventato.

Cosa potrebbe essere? Grazie se rispondete

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

si affidi al suo medico e stia tranquillo.

Risposto il: 13 Febbraio 2018