Infiammazione in zona uratrale con perdite gialle e verdi

Gentile Dott. dopo essermi rassicurata , e messo da parte i problemi relativi alla caruncola uretrale, che risultava continuamente infiammata, purtroppo ho riavuto fenomeni di infiammazione acuta, con perdite sporadiche gialle e verdi, accompagnate da rossore esteso nelle mucose intorno all'orifizio uretrale ( in particolar modo alla parte inferiore).Con successivo consulto ginecologico mi è stato prescritto Ginecanesten che inizialmente ha debellato il rossore , ma subito dopo è rivenuto. Dopo visita urologica con prescrizione di cortison chemicetina, stessa cosa , infiammazione andata lentamente via e poi rientrata alla grande. Effettuate analisi urine due volte risultanti entrambe le volte perfettamente normali. Sono disperata, cosa mi può consigliare???......cosa posso fare???...

Secondo lei quale patologia mi affligge, e soprattutto come posso diagnosticarla????

Grazie per la cortese risposta che mi potrà dara.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

In una situazione simile, la valutazione diretta è essenziale. Ci spiace, ma a distanza non è possibile esprimere seriamente alcun tipo di giudizio.

Risposto il: 05 Giugno 2018