Infiammazione mascella

Gentile dottore ho 33 anni ieri mattina ho iniziato ad avere dolori durante la masticazione, deglutizione e nel parlare. Al momento non ci ho badato molto però la situazione in serata è andata peggiorando e pur avendo preso un anti infiammatorio il dolore non si è calmato. Guardandomi ho notato nella parte dx un gonfiore all'interno della bocca altezza orecchio. Ci tengo a dire perché forse collegati che esattamente 1 settimana fa sono stata punta da un insetto dietro l'orecchio, la parte non si è gonfiata ma ho sentito per qualche ora molto dolore poi nessuno altro sintomo.
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Gentile Paziente,
necessita una visita maxillo facciale, via mail non è possibile neanche ipotizzare diagnosi con così pochi dati.
Cordialmente,
Luca C. Rovati
Risposto il: 10 Marzo 2016