Infiammazione quanto dura?

Salve dottore sono il ragazzo di 23 anni del trauma al pene dove nella ecografia basale ,c'era un leggero ispessimento della tuni albuginea e della radice del pene ,il resto e tutto apposto. Dopo 20 giorni ho rifatto ecografia ,il trauma non e passato ma non si e aggravato,risultati identici..il dottore mi ha detto che ci vuole tempo per guarire...xo io ho paura xk ho il pene rigido a riposo,cioe anche il pene che ce sotto lo scroto e rigido e i dottori insistono che sia dovuta alla infiammazione e che devo stare tranquillo cje se ci fosse qualcosa di anormale si vedrebbe dalla ecografia...xo io ho paura che sia un inizio di ipp...ho questo terrore dopo aver letto casi simili ai miei sul web..
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
Ci vogliono almeno sei settimane. Una maggiore predisposizione alla ipp potrebbe esserci in tutti i traumi penieni
Risposto il: 04 Febbraio 2019