Infiammazioni genitali

Salve vi volevo dire dell mio problema ho fatto 2 cicli di terapia per prostatite ed 1 per epididemite diciamo i stimoli urinari sono scomparsi anche se ce qualche giorno vado più spesso in bagno ho fatto 1 mese fa spermiocoltura completa ed urinocoltura tutto negativo però non mi spiego perché continuo ad avere questi fastidi diciamo lieve fastidio perianale siccome i muscoli fossero rigidi ed non riesco ad avere ancora l l'eccitazione ho letto che le infiammazione croniche sono pericolose ce correlazione sono preoccupato grazie saluti
Risposta del medico
Gentile lettore, i suoi sintomi potrebbero indicarci semplicemente gli ultimi esiti del suo precedente problema infiammatori. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 29 Ottobre 2019