Info alimentazione corretta

Io sono alto 1,77 m e peso 56 kg sono in sottopeso e non so cosa dovrei mangiare durante il giorno per aumentare peso.

Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia

Salve, ottima età per afrontare seriamente il problema. Al suo posto mi domanderei: a chi affidarmi per aumentare di peso e perchè no di qualche cm in altezza? Le consiglio di affidarsi un Medico Specialista in Scienza dell'Alimetazione e contemporaneamente un serio allenatore di nuoto. NON per cimentarsi in gare ma piuttosto per armonizzare al meglio le masse muscolari. Tali due professionisti in sinergia le potrebbero dare ottimi risultati. Brescia ha ottimi Colleghi che potrebbero seguirla.

Risposto il: 07 Febbraio 2019