Info dermatite e test hiv

Buongiorno, in seguito ad un rapporto vaginale a rischio, io uomo, ho eseguito in ospedale dopo 6 settimane dal rapporto un test di IV generazione risultato negativo, e a 4 mesi dal rapporto un test hiv anticorpi 1-2 metodologia e.c.l.i.a. in un laboratorio privato ( esame eseguito in service ), assieme ad uno screening epatite B e C, sifilide, e herpes I-II, tutto fortunatamente negativo, posso ritenere definitivo il risultato negativo per l'hiv ? O mi consigliate di ripeterlo ? Detto questo, i sintomi, quali lingua tagliata, fastidio agli occhi non passa, ma sopratutto l'eczema subacuto del tronco, così diagnosticato dalla dermatologa 2 mesi fa non passa, anzi è peggiorato molto, a periodi sembra di avere il morbillo, si è esteso notevolmente ricoprendo tutta la schiena, petto, fianchi e ascelle, inoltre mi si presentano chiazze come lividi, color olivastro, senza aver preso colpi o traumi, anche dopo il prelievo mi si è formato un livido della durata di 10gg, mai successo prima. La cura ovixan e lipiol crema non funziona più, prendo anche il pafinur per le mie allergie, cosa mi consigliate di fare ? Vi ringrazio per una vostra gentile opinione, saluti

Risposta del medico

forse è opportuno ripertere il test HIV insieme con test per la sifilide

Risposto il: 28 Maggio 2019