Info pillola del giorno dopo

Buongiorno, ieri sera ho assunto la pillola del giorno dopo, solo che facendo fatica nel mandarla giù mi si è sciolta e un po' masticata dato che mi sono aiutata con acqua e una fragola. Fa lo stesso effetto o mi consiglia di assumere altre pastiglie tipo magari in formato granulato?

Risposta del medico

Per adesso non deve aggiungere altro, ma le consiglio di pensare a un contraccettivo e non affidarsi a pillole intercettive che non le danno certezze

Risposto il: 29 Aprile 2020