Informazione Farmaco

Ho il diabete mellito,ultimamente ho i trigliceridi altini,prendo le pillole,(Allopurinolo).Il medico mi ha consigliato di fare 10 punturine di Vessel fiale.Credo che sia una soluzione momentanea per far abbassare il trigliceridi.Lei che ne pensa?

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Il Vessel svolge un’azione principalmente a livello circolatorio periferico mentre l’allopurinolo serve per la gotta

Risposto il: 17 Ottobre 2018