Informazione su sospensione farmaco

psa con avodart 4 senza attorno a 10 .prostata normale. vescica normale.urino normalmente.all'ultimo controllo mi è stato suggerito che il farmaco ormai ha esaurito la sua funzione di prevenzione. come mi devo comportare? grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, in questi casi bisogna sempre fare riferimento al suo urologo di fiducia e a lui chiedere lumi precisi soprattutto riguardo la strategia terapeutica da seguire. Si ricordi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 08 Gennaio 2019