Buongiorno. volevo n informazione. da circa un

Buongiorno. Volevo n informazione. Da circa un mese assumo daparox 20mg 1 al di'. ho iniziato graduatamente e da circa 15 giorni ne assumo 1 intera. ora volevo chiedere, da quando assumo questo farmaco mi sento stanca, ho spesso mal di testa e misurando la pressione mi sono accorta che era alta 110/80, io di solito ho 90/50. mi sento agitata e faccio fatica ad avere rapporti sessuali. puo' essere questo farmaco? grazie per l'aiuto .
Risposta del medico
Maria Grazia Richichi
Specialista in Medicina interna e Geriatria
Certamente e' opportuno che ne parli con chi Le ha prescritto il farmaco
Risposto il: 19 Luglio 2007