Informazione guarigione pene

Salve ,ho gia fatto una domanda lo scorso giorno,solo che non si puo rispondere alla risposta del dottore ,volevo chiedere ,visto che dopo il trauma con edema che si e riassorbito in 4 mesi non si e visto niente di patologico tramite ecografie,volevo solo chiedere come mai in fase di guarigione anche se ledema si e riassorbito il pene continua a cambiare di consistenza e come mai anche la forma e cambiata dopo il trauma,anche i dolori misti a fastidi sono normali in questa fase di guarigione? Come mai al pene ci vuole cosi tanto tempo per rimettersi tutto apposto? Pii che altro le ecografie sono sempre perfette.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Il pene è una struttura anatomica molto sensibile e può quindi trasmettere e sensazioni sgradevoli anche in assenza di alterazioni anatomiche conclamate. Se all'ecografia ed alla visita non si rileva nulla di alterato, vi sono ampi margini di tranquillità.
Risposto il: 24 Aprile 2019