Guarigione post traumatica pene

Salve,volevo chiedervi una cosa,4 mesi fa ho subito un trauma pinieno con edema interno che si e riassorbito nel primo mese dopo il trauma,a distanza di 3 mesi ho fatto anche una dinamica per valutare il danno. In distanza di questi mesi il pene è cambiato ,di consistenza e circonferenza,praticamente ho zone che fanno fatica ad espandersi,ma nelle ecografie e tutto apposto. E oggi con una masturbazione ho notato che il lato destro che non si espandeva come il sinistro ,piano molto piano sembra che piu padsa il tempo piu riesce ad espandersi sempre di piu. La mia domanda è,sto guarendo? In assenza fi patologie i dottori hanno ragione a dirmi che in questi anni tornera pian piano tutto nella normalita? Mi hanno detto che avendo 23 anni il mio corpo non sviluppa malattie ma riesce ad riparare il tutto con cicatrici normali che negli anni avvenire diventeranno sempre piu elastiche. Infatti mi hanno consigliato di avere almeno 1 rapporto a settimana,sia per vascolarizzare il pene e velocizzare la guarigione,sia per elasticizzare prima le parti dove si sono create cicatrici. Il fatto che fino ad ora non si e visto niente di patologico,mi deve tranquillizzare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Certo, concordiamo totalmente con quanto le hanno detto i nostri Colleghi.
Risposto il: 19 Aprile 2019