Informazioni circa il contagio

perchè avvenga un contagio da epatite c, attraverso il sangue, ne è necessaria una certa quantità o potrebbe bastare un bacio in cui entrambi i soggetti hanno un taglietto sul labbro, sulla gengiva o sulla lingua?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Perchè avvenga un contagio da epatite c, attraverso il sangue, è necessaria una discreta quantità di sangue e certo non può bastare un bacio in cui entrambi i soggetti hanno un taglietto sul labbro, sulla gengiva o sulla lingua.
Risposto il: 13 Giugno 2007