INFORMAZIONI SU AMBULATORIO

Sono una donna di 51 anni ed all'esame ecografico al fegato mi è stato diagnosticato un fegato steatosico e la cistifellea stipata di calcoli. Come bisogna intervenire? Solo con l'asportazione chirurgica della cistifellea?Dove e come si esegue?
Grazie delle informazioni.
Risposta del medico
Dr. Donatella Birocchi
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Si può rivolgere al CUP del Policlinico Gemelli (o6.30157000) e chiedere un appuntamento in ambulatorio per la Chirurgia Epatobiliare con una richiesta del medico curante per "visita chirurgica"
Risposto il: 24 Aprile 2008