Informazioni su HIV

Gentili dottori,ieri ho visto un servizio in tv riguardante l'hiv. Ovviamente l'impatto del servizio è stato molto forte,in quanto ambientato in Africa. Mi ha molto toccata e nel contempo mi ha fatto sentire una forte ansia a riguardo. Vorrei sapere una cosa: quest'anno ho fatto delle analisi ematiche ed endocrinologiche in ospedale,in quanto ho scoperto di avere un nodulo tiroideo durante un periodo influenzale. Da tali analisi, ci sono dei valori linfocitari o altri valori che potrebbero destare sospetto?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Senza vedere gli esami non è possibile rispondere. Sarebbe buona norma ogni tanto fare il test HIV. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Novembre 2018