Ingestione parziale stuzzicadenti

Gentili dottore, durante la cena del 08/04/19 per distrazione ho ingerito un pezzo di stuzzicadenti (2/3 cm) di un involtino. Ora sto bene ma sono in ansia per le eventuali conseguenze. Oltre ad assumere più verdure e pane del solito c'è qualcosa che posso fare? Il legno può dissolversi con i succhi gastrici? Dopo quanto tempo posso ritenermi più al sicuro da conseguenze negative? Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Non stia a preoccuparsi e non ci pensi non rischia nessun problema

Risposto il: 15 Aprile 2019