Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

08-10-2018

Iniezione prostaglandina

Nell’effettuare una iniezione intracavernosa con caverject ho forato inavvertitamente una vena o un vaso sanguigno.nessun problema o dolore,ma si é creata una discreta area di color rosso scuro.Le chiedo ,é necessario recarmi da un medico o in farmacia,oppure ci sará un riassorbimento naturale.

Grazie 

Risposta di:
Dr. Giovanni BerettaDottore Premium
Specialista in Andrologia e Patologia della riproduzione umana
Risposta

Gentile lettore, se piccolo ematoma superficiale generalmente questo si riassorbe da solo ma, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

TAG: Adulti | Apparato circolatorio | Effetti Collaterali | Farmacologia | Giovani | Pelle | Reumatologia | Terapie
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!