Dolore dopo iniezione sottocutanea

Buongiorno, Dopo aver fatto l'iniezione di betaferon (x la sclerosi multipla) dopo un paio di giorni mi è uscito il solito dolore post iniezione però stavolta col passare dei giorni mi sta peggiorando sempre di più. Faccio fatica a piegare la gamba e a camminare bene perché ho un'area arrossata e dolorosa sulla coscia e subito dopo un'altra più piccola. Che rimedi potrei adottare? Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa maria grazia tropea
Specialista in Fisiopatologia e fisiokinesiterapia respiratoria
Buongiorno, potrebbe usare delle creme per ematomi o naturali come arnica e calendula, e con pazienza andarà meglio. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Dicembre 2018