Innanzitutto buongiorno!! sono un ragazzo di 25

Innanzitutto buongiorno!! Sono un ragazzo di 25 anni gay e sono felicemente fidanzato da circa un anno. Al mio ragazzo piace praticare sesso anale e da tre mesi a questa parte un giorno si e uno no mi penetra. Che cosa può comportare la continua penetrazione del retto? (devo ammettere che piace molto anche a me). Saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Solamente una maggiore elasticità del suo apparato sfinteriale, senza alterazioni della continenza.
Risposto il: 26 Gennaio 2004