Innanzitutto buongiorno... da ragazzo avevo un

Innanzitutto buongiorno... da ragazzo avevo un soffietto, all'età di 35 anni mi hanno diagnosticato un' ipertrofia ventr. sx non ostruttiva all'epoca la mia pressione era 80/120 mi venne prescritto "Enapren da 5", alla lunga questo farmaco mi ha dato dei problemi, tipo mal di reni, difficolta nell'erezione. Oggi ho 55 anni, sono alto 1,78, peso 103 kg. prendo il "Cardura da 2 la pressione si è attestata a 90/130, comincio ad accusare sintomi lievi ma fatidiosi tipo quando mi alzo la bocca asciutta e a volte salivosa difficoltà erettive e difficoltà di recupero dopo un amplesso.
Risposta del medico
Paginemediche
Il dosaggio del farmaco che assume o che assumeva è molto basso ed in genere non dà effetti collaterali.
Risposto il: 01 Agosto 2005