inquadramento somatico

buongiorno,sono un ragazzo di 19 anni.vi scrivo a causa della mia statura.sono alto 1,65 m e ho fatto tutte le analisi per verificare che i miei valori siano apposto.purtroppo non essendo un medico non posso fare una valutazione accurata,ma mi sono limitato a controllare che fossero nella media.pero vorrei un parere da un medico esperto nel campo e magari vedere cosa si può fare.spero davvero in una risposta concreta. distinti saluti
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, la statura di un individuo è determinata prevalentemente da codici genetici che rappresentano tutto il quadro somatico. Gli consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista che dopo averla visitata la potrà consigliare per il meglio.
Risposto il: 19 Aprile 2011