Insufficenza del circolo vertebro basilare

la ringrazio per la risposta cosa mi consiglia di fare quindi per l insufficenza del circolo vertebro basilare oltre alla cura che sto facendo nimotop gocce e vessel compresse se i trattamenti fisioterapici non sono utili,volevo sapere se la patologia e cronica e quindi devo convivere con i sintomi grazie

Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Buongiorno, oltre a terapie che migliorino la circolazione c'è solo un'eventuale approccio chirurgico ma questo lo può decidere solo un chirurgo vascolare in base al più recente eco-colordoppler dei TSA. Le auguro una buona giornata Dott. Domenico Di Maria

Risposto il: 26 Febbraio 2019