Insulino resistenza

Salve ho 42anni è sono stato trattato per tre anni con olanzapina per alcolismo oggi ho risolto tutto ma ho il dubbio che possa essere divenuto insulino resistente.se c'è la possibilità quali analisi mi consiglia

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Andrologia

Egregio sig. può semplicemente eseguire il dosaggio della glicemia e della insulinemia a digiuno per poi condividere i risultati col suo medico curante che conosce compiutamente il suo percorso. nel caso ci aggiorni. Cordiali saluti

Risposto il: 30 Luglio 2019