intanto una visita...

gentile dotore io sono mamma di tre bambini ,e ovio che sono in ansia per problemi quotidiani ma forse qualche volta o come tanta paura che non li acade qualcosa ,e un segnio che mi facio vedere da un neurologo ,e in piu da un po di tempo che sento dolore alla mano sinistra e sotto la spala scapolare ma che fa tantto male .io lavoro 16 ore al giorno e sono una sig,super attiva non mi sento mai stanca.ma i dolori avengono solo quando sono nervosa ,e questo nervosismo e mio marito che me lo provoca e alora per forza che lo devo sentire ,e eco che dolori vengono mano bracio qosa devo fare a chi mi devo rivolgere ? grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Anche se le gioie e i dolori della vita familiare influiscono sempre sui mali fisici, magari lei ha semplicemente la sindrome del tunnel carpale (per fare un esempio).
Risposto il: 28 Settembre 2011