Integratore Magnesio Supremo

Buongiorni Dottore, causa miochimie ho cominciato ad assumere Magnesio Supremo per provare se questo fastidio sia dovuto ad una sua carenza. Dopo quanto tempo dall'assunzione dovrei teoricamente cominciare a vedere i primi miglioramenti? Grazie in anticipo per la risposta. Buona giornata.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Non si possono dare informazioni su pseudo-farmaci di cui non si conosce la composizione. Inoltre, un'integrazione con sali di Magnesio potrebbe servire solamente se è presente una sua carenza dimostrata e di cui si è studiata la causa.

Risposto il: 02 Marzo 2020