Integratori alimentari

Salve, sono una ragazza di 22 anni, sono un'assistente di volo e faccio lungo raggio, sono quindi spesso esposta per lunghi periodi a vari cambi di pressione, aria condizionata e diversi fusi orari. Oltre ad avere alcuni capillari "scoppiati" sulle cosce (nonostante io utilizzi le calze a compressione graduata) ho pelle e capelli secchi e unghie molto fragili. Inoltre grazie agli orari irregolari e frenetici mi sento spesso stanca e debole. Che tipo di integratori mi consigliate? E' troppo presto per utilizzare integratori di collagene e acido ialuronico? Grazie, Mila

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Consiglio idratazione abbondante..A mio avviso poco utili integratori....

Risposto il: 04 Aprile 2018