Volevo sapere se gli integratori alimentari tipo

Volevo sapere se gli integratori alimentari tipo superbiomin, composto di 26 minerali, e altri composti con glucosio ecc. sono dannosi per il fegato. Facendo attivita fisica ne assumo in maniera modesta, tranne il superbiomin che lo prendo 2 volte al giorno. Tengo presente che sono affetta da HCV. Anticipatamente ringrazio!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente non possono essere dannosi per il fegato, se assunti con moderazione e seguendo le istruzioni fornite nel foglietto all’interno della confezione dell’integratore.
Risposto il: 28 Luglio 2006