Integratori , ipotiroidismo e Levotiroxina

Buongiorno. Vorrei assumere degli integratori per ritenzione e cellulite e delle proteine in polvere, vorrei sapere se ci sono controindicazioni con ipotiroidismo e Levotiroxina, grazie.
Sotto i contenuti

Drenanti

Integratore alimentare a base di estratti fluidi concentrati di erbe utili per:

–  Microcircolo (Meliloto, Pungitopo)

– Funzione depurativa (Tarassaco, Betulla)

–  Drenaggio dei liquidi (Pilosella, Ciliegio, Ribes, Ortosifon)

– Contrastare gli inestetismi della cellulite (Ananas, Centella)

foglie da tè verde, ribes nero, vite rossa, vitamina C

Le Proteine in polvere:

Proteine del latte da cui proteine
PER UNA DOSE*33 g / 30 g%VNR**-

Leucina PER UNA DOSE*4 g%VNR**-

Vitamina B12 PER UNA DOSE*2,5 mcg%VNR**100

Vitamina B6 PER UNA DOSE*1,4 mg%VNR**100

Tiamina PER UNA DOSE*1,1 mg%VNR**100

Biotina PER UNA DOSE*50 mcg%VNR**100

Leucina 3,2
Isoleucina 2
Valina 1,8
Tot BCAA 8
Alanina 1,6
Arginina 0,7
Acido aspartico 3,4
Acido glutammico 5,6
Cistina 0,7
Glicina 0,4
Istidina 0,5
Lesina 3
Metionina 0,7
Fenilalanina 0,9
Prolina 1,7
Serina 1,4
Treonina 2,1
Triptofano 0,4
Tirosina 0,8

La biotina so che sfalza le analisi ma basta sospenderla qualche giorno prima di farli e non da altre controindicazioni credo.
Poi non so altro.

Grazie

Risposta del medico

Si possono assumere con cautela facendo frequenti controlli di analisi

Risposto il: 19 Novembre 2020