Integratori per difese immunitarie

Salve soffro di tiroidite autoimmune. Ormai stabile da anni. Volevo sapere se posso assumere ribes nigrum x allergia, rosa canina x difesa immunitaria e silicio. O cmq fatemi sapere quali integratori assumere x migliorare la situazione e x aumentare le difese immunitarie e x quanto tempo. Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora quelli che lei vuole assumere sono integratori e quindi come tali non hanno ALCUNA azione farmacologica-terapeutica, insomma non dovrebbero fare ne male ne bene, da medico posso scrivere solo questo.

Risposto il: 14 Dicembre 2022