Vi sono ancora pochi studi scientifici al riguardo

BUONASERA HO INIZIATO AD ASSUMERE UNA SERIE DI INTEGRATORI IN CONCOMITANZA PER MIGLIORARE LA MIA DIETA E PRECISAMENTE:VITAMINA D(della quale ho un lieve deficit),VITAMINA C,VITAMINA E +MINERALI(selenio e zinco,per rinforzare i capelli).ASSUMO ANCORA GIORNALMENTE LIEVITO DI BIRRA(ancora per pochi giorni),LECITINA DI SOIA(per il colesterolo)e ECHINACEAA(per le difese immunitarie un po"basse).CHIEDEVO SE TUTTA QUESTA CONCOMITANZA POTEVA CREARE EVENTUALI PROBLEMI O INIBIZIONI TRA ESSI.PRENDO GIORNALMENTE IL FARMACO PER LA PRESSIONE E LO SPRAY PER L"ASMA.GRAZIE PER LE DELUCIDAZIONI CORDIALI SALUTI
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, non è possibile rispondere in maniera precisa alla sua domanda per l'assenza di letteratura scientifica adeguata al riguardo. Il mio consiglio è di non mischiare troppe cose insieme, di evitare il fai-da-te e di astenersi sempre alle prescrizioni del medico. Le posso invece assicurare che i rimedi omeopatici unitari non interferiscono con i farmaci. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 05 Novembre 2009