Interpretazione esami del sangue

Buongiorno,

Vorrei avere una interpretazione dei miei esami di sangue.

ENDOCRINOLOGIA FT3 TRIIODIOTIRONINA LIBERA 3.59 FT4 TIROXINA LIBERA 0.94 TSH TIREOTROPINA 2.348 Cosa dovrei prendere? In attesa di un vostro riscontro.

Resto alla vostra disposizione.

Cordiali saluti.

Risposta del medico
Dr. Francesco Avino
Specialista in Endocrinologia e Endocrinologia e malattie del ricambio

Troppopoco per rispondere alla sua domanda, sarebbe opportuno visitarla per valutare clinicamente la ghiandola. Per il momento non sembrerebbe necessaria nesssuna terapia, però ripeto sembrerebbe!

Risposto il: 03 Maggio 2018