Interventi al moncone

GENTILISSOMO DOTTORE sono un uomo di 47 anni e stato amputato 3 anni fà(2014) alla mia gamba sx per ischemia irreversibile avevo sempre dei fortissimi dolori ho fatto la r.m con e senza metodo di contrasto ed e risultato che avevo un neurinoma di circa 3 cm o fatto già 3 interventi ma il fatto sussiste sempre ora mi anno inserito un elettro stimolatore midollare ma il dolore persiste comunque : la mia terapia e la seguente : ore 06 una capsula di lyrica da 300mg 1 compr.di depalgos da 20 mg ore 13 1 compr. di depalgos da 20 mg 1 capsula di cybalta da 30 mg 1 compr.di cardiospirina . ore 18 1 casp di lyrica da 300mg 1 compr.di depalgos da 20 mg ore 22 circa un bustina di aulin (generico) ma il dolore persiste comunque che cosa posso fare in attesa di una vostra risposta cordiali saluti

Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

Gentile sig.re, dovrà riconsiderare la presenza dei neurinomi. Purtroppo i dolori presenti nei soggetti affetti da questa patologia non cedono con gli oppiacei. Quindi il consiglio è di rivolgersi ad un centro neurochirurgico specializzato onde studiare al meglio la sua condizioni. Ancora un consiglio è di non prendere la nimesulide cronicamente, come terapia . Saluti prof Luigi Iorio

Risposto il: 14 Novembre 2017