Interventi di chirurgia rifrattiva multipli

Vorrei sapere se per i miei occhi sottoposti nel corso di due decenni a trattamento laser eccimeri per riduzione visus miopia e a ulteriore trattamento cheratotomia radiale occhio destro, sia possibile il trattamento con laser femtosecondi dell'equipe dr Balestrieri.Ho 56 anni , o.destro + 1.75 o.sinistro - 2. Spessore cornea o.destro minimo - disagi visione crepuscolare e notturna tanti. GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'
Risposta del medico
GUIDO GIRAUDO
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Ogni caso clinico è a se stante. Per sapere se nel suo caso è possibile effettuare ulteriori interventi chirurgici, è necessario effettuare un'accurata valutazione presso il nostro servizio. Se è interessato, può contattare il numero 06/30155228 per prenotare una visita specialistica in Servizio Cornea. Dott. Luigi Mosca Responsabile Servizio Cornea e Chirurgia Rifrattiva Policlinico A. Gemellli
Risposto il: 27 Febbraio 2008