Lipoma multipli

Salve dottore, soffro di lipomi multipli che non mi causano nessuna limitazione funzionale e strutturale. A breve dovrò affrontare una visita medica per un concorso e c’è un punto in cui dice che causano inidoneità i difetti del metabolismo lipidico glicidico e proteico. Volevo sapere se questo mio problema possa recarmi inidoneità durante questa visita. Grazie in anticipo buona giornata e buon lavoro
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Se non danno disturbi ,non si deve preoccupare. Cordiali saluti
Risposto il: 15 Aprile 2019