Intervento cardiochirurgico

Sono una donna di 30 anni.Ho una cardiopatia congenita:DIA di tipo ostium di media dimensione(diametro max 2.3).sono stata sottoposta alla chiusura percutanea,con Amplatzer 18 20 24 senza successo,per mancato ancoraggio della protesi per assenza di margine aortico ,presenti gli altri margini.Alla luce di ciò puo consigliarmi a chi devo rivolgermi? CORDIALI SALUTi GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve prendere in considerazione un intervento cardiochirurgico
Risposto il: 08 Ottobre 2007