intervento chiruirgico per calcoli alla colecisti

buongiorno mi chiamo davide di castel d'azzano.volevo sapere come posso procedere in quanto durante un ricovero ospedaliero hanno riscontrato dei calcoli alla coleciste a mia figlia.Premetto che la bambina ha tre anni
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
L'età della paziente prevede che sia fatta una valutazione da parte del pediatra. Tutavia sconsigliamo un intervento chirurgico in assenza di chiara sintolmatologia dolorosa addominale (colche addominali).
Risposto il: 20 Ottobre 2008