Intervento chirurgico e amenorrea

Ho subito un itervento chirurgico il 7 marzo 2013 con anestesia totale durata circa tre ore e mezza .... il 16 marzo 2013 doveva arrivarmi i ciclo mestruale .. ma niente!! E non ho nemmeno i sintomini ... per esempio il seno indolenzito e lievi mal di pancia ... niente di tutto questo ... cosa puo aver causato il ritardo! .. sottolineando che non sono incinta perche l ultimo rapporto l ho avuto il 3 marzo 2013 con preservativo .. ede andata tutto bene .. grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Marco Mario Marzi
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Il trauma di un intervento chirurgico può provocare il tuo disturbo. Dovrei sapere che intervento sia stato e se ti ha provocato gravi scompensi psicologici.

Risposto il: 30 Aprile 2013