Intervento di asportazione della colecisti

Gentile dottore ho un dubbio. Mia madre ha avuto intervento di asportazione della colecisti circa 42 anni fa in Moldavia. Stavo leggendo la sua cartella clinica ambulatoriale moldava dove è scritto che nel 2009 è stata diagnosticata la colecisti cronica con diverse cure. È possibile avere questa diagnosi con la cistifellea asportata? La ringrazio tantissimo per la sua risposta.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Non è possibile se ha subito l'asportazione della colecisti. Cordiali saluti
Risposto il: 29 Settembre 2016