Intervento di mastoplastica additiva

Salve, sono una donna di 31 anni e vorrei sottopormi all'intervento di mastoplastica additiva. Il chirurgo a cui mi sono rivolta propone protesi anatomiche in poliuretano tedesche da 380 cc; parto da una seconda di seno, sono alta 1.70 per 58 kg. che taglia potrei raggiungere? lui dice una quarta. Aspetto un vostro riscontro. Cordialità, Elisa
Risposta del medico
Dr.ssa Emilia Migliano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Tricologia medica e chirurgica

 In via teorica si potrebbe raggiungere, ma i dati che mi fornisce non sono sufficienti a fare una previsione precisa. Occorre valutare l'elasticita', il volume mammario, l'altezza dei capezzoli e la circonferenza toracica. Quindi sarebbe indispensabile avere almeno delle fotografie. Altro non si può  fare...

Risposto il: 25 Ottobre 2013