Intervento di mastoplastica riduttiva

Buon giorno Io io 23 anni Porto la 6 di seno Sono alta 155 È un seno grande per me Ho spesso dolori alla schiena e stanchezza Oltre all ingombrantezza che mi provoca Alle spalle non ho più tessuto per appoggiare le Spalline del reggiseno in quanto si è formata una Piccola cavità per il peso La mia domanda é potrei fare una mastoplastica Riduttiva con il servizio sanitario nazionale ?Che tipo di impegnativa mi serve E dove potrei rivolgermi io abito a bergamoPer me è oltre a un fattore estetico e di saluto e anche un Peso psicologico. Grazie
Risposta del medico
Dr. Francesco Di Marzo
Specialista in Chirurgia generale

 Può assolutamente essere operata in regime di ricovero presso Strutture del SSN. Devo solo cercare (Milano sicuramente) un reparto di chirurgia plastica e prenotare una visita in ambulatorio.

Risposto il: 25 Giugno 2014