Salve.io il 27 gennaio 2015 ho subito un

Salve.Io il 27 gennaio 2015 ho subito un intervento di mastoplastica riduttiva (mastopessi) per un eccessivo volume del seno.Durante il post operatorio e per i successivi due mesi ho avuto più problemi al seno dx per quanto riguarda la cicatrizzazione delle suture. Fatte le opportune medicazioni é guarito perfettamente ma ora a distanza di 4 mesi da una sutura sull'areola capezzale è comparso un forellino dal quale a gocce usciva del siero prima e ora del pus. Sto continuando a trattarlo con la crema bionect start e le garze di connettivina come facevo prima. Devo continuare e poi si fermerà? Ma perché ha cominciato a uscire? E' una cosa preoccupante?Grazie
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

 Gentile Signora,

si rivolga al suo chirurgo che certamente sapra' aiutarla con medicazioni e quant'altro

Cordialmente

Luca C. Rovati

Risposto il: 21 Maggio 2015